Oggetti mitici Bruiser AP: tutte le risorse nel dettaglio

Oggetti mitici Bruiser AP: tutte le risorse nel dettaglio

Tra gli oggetti mitici, in League of Legends, per i Bruiser AP troviamo anche la Cintura Hextech, la grande amante di Ekko. Gli oggetti, tra cui il Mietitore Notturno, la Sagomalanda (o Riftmaker) e la Cintura Hextech trovano una grande varietà di sustain:

  • Velocità di movimento, utile sia per campioni che scalano con essa o per essere più decisivi negli engage ed inseguimenti. Inoltre per facilitare il dodge, nel caso vi fosse un team con molte abilità skillshot. Nel Mietitorie Notturno la velocità di movimento viene conferita dopo aver colpito un campione nemico (oltre ad un aumento di danni istantaneo); per la Cintura Hextech – invece – si tratta di una bonus post-utilizzo dell’abilità attiva.
  • Danni puri, questi arrivano direttamente dalla Sagomalanda. L’oggetto consente non solo un accumulo di danni in percentuale per ogni secondo in combattimento del 2% (massimo 10%), ma anche una conversione di questi in danni puri (resistente ad ogni tipo di resistenza: sia magica che fisica). Permette un’enorme mole di danni in un fight, ma bisogna restare in piedi per il tempo necessario, con le giuste tempistiche di gioco e di squadra.

Gli oggetti mitici per i bruiser ap

Mietitore notturno

3200 oro
+90 potere magico
+300 salute
+15 velocità d’abilità

La mietitura: danneggiare un campione nemico infligge 125 (+15% potere magico) danni magici e conferisce il 25% di velocità di movimento per 1,5 secondi. (60 secondi di ricarica per campione)

Abilità passiva Mitica: conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari +5 velocità d’abilità.

Cintura a razzo Hextech

3200 oro
+90 potere magico
+350 salute
+15 velocità d’abilità

Abilità attiva – Dardo di fuoco: scatta nella direzione bersaglio, scagliando una raffica di missili che infligge 125 danni (15% del potere magico). Successivamente, ottieni il 50% di velocità di movimento verso i campioni per 1 secondo. (40 secondi di ricarica)

Abilità passiva Mitica: conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari +5 penetrazione magica.

SAGOMALANDA

3200 oro
+80 potere magico
+15 velocità d’abilità
+150 salute
+10% rubavita magico

Corruzione: per ogni secondo in combattimento contro i campioni, infliggi il 2% di danni bonus (massimo 10%). Quando questo effetto è al massimo, converte il 100% dei danni bonus in danni puri.

Abilità passiva Mitica: conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari +5% penetrazione magica.

lascia un commento

Your email address will not be published.