Fantaconsigli: 11 da schierare in questa ventesima giornata

Fantaconsigli: 11 da schierare in questa ventesima giornata

La nostra rubrica dei fantaconsigli vi aiuterà a completare la vostra formazione con le ultime scelte, consigliandovi dei giocatori meno blasonati in cui crediamo. Ecco a voi la nostra top 11 per questa settimana.

Effetto Ballardini

Mattia Perin è la nostra scelta in porta. Da quando è arrivato il nuovo allenatore la squadra ligure ha cambiato marcia e ha ritrovato una solidità difensiva invidiabile. Il Genoa sarà ospite a Crotone in uno scontro salvezza delicato e crediamo che Perin possa ripetere la top 11 della scorsa settimana con i suoi interventi.

Due esterni di gamba e uno specialista dagli 11 metri

Jens Stryger Larsen è il primo difensore della squadra. L’esterno danese in questa stagione non ha ancora portato nessuno bonus e crediamo sia arrivato il momento. La sua Udinese sarà ospite in casa dello Spezia e crediamo che gli esterni friulani possano fare la differenza e incidere nel match quindi puntiamo su lui.

Mert Muldur è il nostro secondo consiglio in difesa. Il terzino turco continua ad alternarsi con Toljan come titolare a destra e spesso entra a partita in corso per dare una mano con la sua facilità di corsa. Il Sassuolo vola a Cagliari a sfidare gli uomini di Di Francesco che vivono un momento molto negativo… L’occasione è ghiotta per portare bonus con un avversario in palese difficoltà.

Domenico Criscito è il nostro ultimo difensore. Il capitano del Genoa guiderà i suoi nella trasferta di Crotone e crediamo possa essere una partita tesa e nervosa. In queste sfide delicate gli episodi sono molto spesso determinanti e se capitasse un rigore il veterano genoano non si lascerebbe scappare l’occasione di decidere la partita dal dischetto.

Poker di lusso a metà

Filip Djuricic è il primo centrocampista della squadra. Il trequartista di De Zerbi si sta risvegliando dopo un periodo di buio in cui aveva perso anche il posto da titolare e ha portato bonus nelle ultime due. A Cagliari può fare male tra le linee e portare ancora bonus.

Nicolò Barella è il secondo uomo del nostro centrocampo. La mezzala ex Cagliari è l’uomo più in forma di Conte e crediamo possa incidere contro il Benevento. La partita di San Siro non sarà facile come all’andata per l’Inter ma crediamo che Barella possa aiutare i suoi a portare a casa il bottino pieno.

Rodrigo De Paul è il nostro top centrocampista. Il capitano dell’Udinese guiderà i suoi nella trasferta sul campo dello Spezia e crediamo che possa decidere la partita con le sue giocate. L’argentino nonostante le ottime prestazioni ha portato un solo bonus nelle ultime 9, è il momento di ricominciare.

Federico Chiesa è il nostro quarto ed ultimo centrocampista di questi fantaconsigli. L’esterno della Juventus dovrebbe agire da esterno tutta fascia e duellare con Bereszynski dalla sua parte. Crediamo nelle qualità del nazionale italiano e pensiamo possa portare bonus come ha fatto mercoledì in Coppa Italia.

Le punte della capitale e il capitano di Napoli

Ciro Immobile è il nostro top attaccante. Puntiamo sul bomber della Lazio in questa sfida Champions contro l’Atalanta perché crediamo che gli uomini di Inzaghi saranno assetati di rivalsa dopo l’eliminazione dalla Coppa. I numeri dell’attaccante napoletano parlano per lui e crediamo possa segnare anche questa giornata.

Borja Mayoral è il nostro secondo attaccante. Il giovane spagnolo dopo la top 11 della scorsa settimana si merita la nostra fiducia e quindi puntiamo su di lui. Roma-Hellas sarà una partita con tanti spazi e tanti duelli individuali visto che le due squadre giocano con lo stesso modulo e noi crediamo che l’ex Real Madrid possa avete la meglio sui centrali di Juric.

Lorenzo Insigne è l’ultimo giocatore del nostro XI. Il capitano del Napoli deve guidare la squadra verso il riscatto dopo le due sconfitte dolorose subite da Juve e Hellas. Al Diego Maradona arriva un Parma in crisi ma con tanta voglia di riscatto, sarà una sfida tosta e le possibilità di vittoria dei partenopei passeranno dai piedi del numero 24.

Fantaconsigli, l’inschierabile

Kamil Glik è il nostro sconsigliato della settimana. Il centrale polacco lo abbiamo visto in difficoltà nelle ultime sfide soprattutto quando ha dovuto marcare attaccanti fisici come Simy. A San Siro dovrà marcare il più fisico di tutti ovvero Lukaku, perciò vi consigliamo di evitarlo a tutti i costi.

Il rischiatutto

Gervinho è il nostro azzardo per i fantaconsigli di questa giornata. Il Parma sarà ospite a Napoli in una sfida tra due squadre un po’ in crisi. La velocità dell’ivoriano potrebbe fare male alla retroguardia casalinga che nelle ultime uscite è apparsa piuttosto distratta quindi puntiamo su di lui.

lascia un commento

Your email address will not be published.