Bold Prediction: quante sorprese in Serie A!

Bold Prediction: quante sorprese in Serie A!

La nostra redazione ha come di consueto realizzato le Bold Prediction per questo weekend calcistico. Ecco i nostri pronostici: dalla serie A fino a un big match della prossima giornata di Premier League.

RANIERI BLOCCA LA JUVE

La Sampdoria ha già ampiamente dimostrato di essere una squadra ostica da affrontare, soprattutto tra le mura amiche; basti pensare alla sorprendente vittoria per 2-1 contro l’Inter dello scorso 6 gennaio. La Juventus non è parsa del tutto convincente nelle ultime prestazioni, nonostante siano state contraddistinte da due vittorie e la conquista di un trofeo come la Supercoppa Italiana. La Samp non vorrà fermarsi nello stupire tutti quanti: occhio all’ipotesi X in questa sfida, grazie all’astuzia di Claudio Ranieri.

LA LAZIO SI RIFa DOPO LA SCONFITTA IN COPPA ITALIA

I biancocelesti sono stati eliminati proprio dalla Dea nei quarti di Coppa Italia nonostante la superiorità numerica, in una partita davvero entusiasmante. L’Atalanta può dunque accusare stanchezza dovuta alla strenua resistenza in 10 vs 11 che ha portato la squadra di Gasperini alle semifinali della coppa nazionale. Anche la Lazio è parsa stanca, ma la motivazione di rivalsa può fare la differenza soprattutto in occasioni come queste; Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per fare il colpo in casa dell’Atalanta.

L’ARSENAL APPROFITTA DI UNO UNITED IN DIFFICOLTà

La clamorosa sconfitta dei Red Devils contro l’ultima in classifica, lo Sheffield United, ha creato più di qualche frattura e minato parecchie certezze all’interno della squadra di Solskjær. L’Arsenal, dal canto suo, è in netta ripresa e soprattutto in fiducia, dopo un avvio di stagione a rilento. Per questa Bold Prediction, ci aspettiamo che nella sfida clou del turno di Premier League, Arteta sia pronto a sorprendere il Manchester United, che può perdere punti importanti in ottica titolo e corsa alla Champions League.

lascia un commento

Your email address will not be published.