BOLD PREDICTION – I pronostici non scontati della nostra redazione

BOLD PREDICTION – I pronostici non scontati della nostra redazione

Come di consueto, tornano le Bold Prediction per il weekend calcistico. Ecco i pronostici non scontati in Serie A e non solo.

TORO BLOCCA LA DEA CON ZAZA

Gli anticipi del 21^ turno di Serie A sono protagoniste dei nostri pronostici; partiamo dal pronostico sulla sfida tra Atalanta e Torino che può presentarsi più ostica di quanto si pensa per la Dea. Davide Nicola ha dato una profonda identità al Torino, basandosi soprattutto sull’aggressività e la compattezza. L’Atalanta, nelle ultime gare, sta accusando proprio queste caratteristiche delle avversarie, non trovando facilmente spazi. Ecco dunque che la nostra redazione prevede un pareggio, decisivo Simone Zaza.

LA ROMA GUADAGNA ALMENO UN PUNTO A TORINO

Il secondo pronostico verte invece su un interessante scontro di alta classifica in Serie A; a Torino si sfidano Juventus e Roma, con due momenti, soprattutto se si pensa allo spogliatoio, nettamente diversi. Dopo la brutta sconfitta con l’Inter in campionato, i bianconeri hanno ritrovato le proprie certezze, mentre la Roma sembra ancora scossa dal caso, seppur rientrato, Edin Dzeko. Fonseca ha però voglia di stupire, per questo pronostichiamo un X2, un risultato favorevole ai giallorossi. L’uomo decisivo può essere Villar, che ha partita dopo partita guadagnato la fiducia del suo allenatore, dando non solo quantità ma anche qualità.

MARSIGLIA VINCENTE NONOSTANTE LA CRISI

L’ambiente a Marsiglia non è dei migliori, ma quale occasione migliore di uno scontro on il PSG per rialzarsi da un periodo difficile? Caos dirigenziale e anche a livello di staff non garantiscono una perfetta preparazione al match; sono proprio queste sfide a dare però motivazioni in più. Pochettino non sembra aver trovato una quadra perfetta per il suo PSG, e il Marsiglia può approfittarne e superare i parigini. La redazione prevede un 2-1 nella sfida a favore dei marsigliesi, con decisivo un goal nel finale proprio di un ex Serie A, Arkadiusz Milik.

lascia un commento

Your email address will not be published.