Fantabasket NBA: 6 consigli per avere un team vincente

Fantabasket NBA: 6 consigli per avere un team vincente

Appassionati NBA, bentornati all’appuntamento dedicato al Fantabasket NBA! Anche oggi arrivano i nostri consigli per puntare alla vittoria del vostro team… e non mancano le sorprese!

GUARDIA

  • RJ Hampton: Il rookie di Denver sta guadagnando diverso spazio in campo nelle ultime giornate. Possibile steal di giornata. E vale solo 4,2 crediti!
  • Lamelo Ball: Non sappiamo ancora se rimarrà titolare anche con il possibile rientro di tutti i giocatori di Charlotte. Quello che è certo è che, anche dalla panchina, il ragazzo sa come accumulare statistiche. 11 crediti, e col tempo ne varrà di più.

Ala

  • Davis Bertans: È ormai un titolare fisso nel team di Washington Wizards. Quando ha spazio difficilmente riesce a collezionare brutte statistiche. Usato sicuro che vale 6,6.
  • Jimmy Butler: E’ in una forma sublime, non stecca una partita da settimane. Gli Heat ora hanno l’obbligo di vincere più partite possibili e con Butler possono farcela. Vero, non costa poco (15,9), ma ne vale la pena.

CENTRO

  • Goga Bitadze: Il Georgiano dei Pacers sta finalmente acquisendo continuità nel team. A livello di rimbalzi e punti, il contributo è sicuramente positivo. Il suo valore potrebbe salire, per il momento è 4,1.
  • Naz Reid: Il centro dei Wolves ha effettuato una discreta scalata in assenza di KAT. Naz potrebbe compiere il salto finale, aumentando il suo valore fermo a 6,9.

lascia un commento

Your email address will not be published.