Bold Prediction: i pronostici per il week-end della redazione

Bold Prediction: i pronostici per il week-end della redazione

Come di consueto, ecco le Bold Prediction preparate dalla nostra redazione, dalla Serie A alla Premier League.

CANDREVA EX DECISIVO

La Champions, si sa, porta via forze fisiche e soprattutto psicologiche per il campionato. La Lazio potrebbe avere la testa già alla gara con il Bayern Monaco, e la Sampdoria non è di certo una squadra che non sa approfittare dei momenti no degli avversari. Infatti, la quadra di Ranieri ha già dimostrato di poter fare male alle grandi, come con l’Inter, in una gara segnata dagli ex Keita e Candreva. Per un curioso caso del destino, i due sono doppiamente ex anche della Lazio; in particolare, prevediamo che Candreva possa essere decisivo e bloccare i biancocelesti sul pari.

MERSEYSIDE DERBY PRO EVERTON

Il sabato di Premier League è infiammato dal derby di Liverpool: Klopp viene da una vittoria convincente in Champions che potrebbe aver dato fiducia ai suoi ragazzi; ma l’Everton di Carlo Ancelotti sa come mettere in difficoltà il Liverpool, con compattezza e tecnica per i contropiedi. I pronostici sono a favore di Klopp, ma secondo la nostra redazione l’Everton ha tutte le carte in regola per il colpo a sorpresa. La difesa del Liverpool è parsa distratta e facilmente perforabile, l’ideale per un attacco prolifico come quello dell’Everton.

SORPRESA CROTONE ALLO JUVENTUS STADIUM

Il discorso Champions già fatto per la Lazio vale anche per i bianconeri; questa volta però può pesare l’impatto della brutta sconfitta della Juventus contro il Porto. Per quanto il goal di Chiesa nel finale dia speranze ai bianconeri per passare il turno, la prestazione offerta è stata nettamente inferiore alle aspettative. Dall’altro lato c’è il Crotone di Stroppa alla disperata ricerca di punti: Ounas e Messias, con la loro velocità e tecnica, possono mettere in seria difficoltà la retroguardia juventina, apparsa decisamente distratta con il Porto. Occhio alla sorpresa, le motivazioni e il momento psicologico possono influire sulle prestazioni. Una Bold Prediction con i fiocchi!

[Foto: Royal Blue Mersey]

lascia un commento

Your email address will not be published.