Dopo il derby è l’Inter la favorita per lo scudetto?

Dopo il derby è l’Inter la favorita per lo scudetto?

L’Inter in questo momento è la candidata numero uno per la vetta della classifica: il Milan si riprenderà dalla botta subita nel derby?

INTER VS INTER

Il derby della Madonnina è sempre una partita sentita, ma ieri più che mai. Per l’Inter significava aumentare il distacco con i rossoneri e per quest’ultimi riprendersi la prima posizione in classifica.

Il risultato è stato un po’ largo, per quello che si è visto in campo, ma i nerazzurri hanno meritato la vittoria. 3 punti importanti che danno un segnale al campionato: la squadra di Conte è quella da battere.

Nel momento di fare il grande passo l’Inter ha sempre fallito, mentre stavolta ha compiuto la missione distacco. L’unico vero problema per i nerazzurri ora è uno solo: se stessa. Il nemico numero uno dell’Inter, forse il più pericoloso, è la pressione a certi palcoscenici e livelli. Se riuscirà a vincere contro se stessa, allora la strada sarà in discesa.

Da capire anche come sarà uscito il Milan dopo il derby. Avrà preso la batosta psicologica dopo la sconfitta con l’Inter?

La sensazione è che i nerazzurri abbiano trovato la dimensione giusta, mentre che per i rossoneri stia per terminare la magia…

Fonte immagine: Inter.it

lascia un commento

Your email address will not be published.