BOLD PREDICTION – I pronostici per Serie A e La Liga

BOLD PREDICTION – I pronostici per Serie A e La Liga

Ritorna il consueto appuntamento con le Bold Prediction; occhi puntati su Serie A e La Liga per questo weekend calcistico.

L’EX MIHAJLOVIC SORPRENDE LA LAZIO

La Lazio vista nella serata di Champions ha lasciato più di qualche dubbio nella testa di Inzaghi, soprattutto per le eccessive amnesie difensive che una squadra come il Bayern Monaco non perdona. La difesa infatti è il punto debole di questa Lazio, pesano le assenze di Luiz Felipe e Radu; Patric e Musacchio non sono parsi all’altezza di un contesto europeo così elevato, e potrebbero pagare dazio anche nella sfida in casa del Bologna. Mihajlovic sa che può far male a questa Lazio; sarà proprio un’ennesima amnesia di Musacchio ad essere decisiva a favore di Barrow, che guiderà la sua squadra alla vittoria.

BALLARDINI BLOCCA CONTE

A San Siro si affronteranno due squadre in uno splendido momento di forma e in fiducia. Sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma la squadra di Ballardini ha già dimostrato di essere un osso duro anche per tutti, dalla Juve all’Atalanta. Il Genoa vuole continuare la sua striscia di risultati utili consecutivi, e la compattezza difensiva che ha mostrato nelle ultime occasioni può mettere in estrema difficoltà un’Inter che, dati alla mano, con le squadre che si chiudono e non lasciano spazi va in difficoltà. Un pareggio a reti bianche tra la squadra di Ballardini e quella di Conte è il pronostico della nostra redazione.

IL VILLARREAL RIDIMENSIONA L’ATLéTICO

Anche in questo caso, come per la Lazio, le scorie lasciate dalla Champions sono pericolose, soprattutto se la squadra inizia ad avvertire pressione e a non saperla gestire. Così si può descrivere l’attuale momento di forma della squadra di Simeone, sconfitta per 0-1 dal Chelsea in Champions e dovrà affrontare una delicatissima sfida in campionato contro il Villarreal, in fiducia dopo aver superato i sedicesimi di Europa League. El Submarino amarillo vuole affermarsi tra le grandi della Liga e raggiungere quanto meno la qualificazione per la prossima Europa League; una vittoria ai danni dell’Atlético può dare ulteriore fiducia alla squadra di Emery.

lascia un commento

Your email address will not be published.