Consigli della settimana per il fantabasket NBA

Consigli della settimana per il fantabasket NBA

Anche questa settimana è arrivato il momento dei consigli non scontati della redazione per il vostro fantabasket NBA. La regular season continua e non mancano le novità all’interno della lega, con diversi giocatori poco conosciuti che stanno affermando il loro valore. Questi sono i nostri nomi per cercare di darvi una mano nella creazione della vostra starting line-up.

I nomi di questa settimana

  • Josh Richardson (guardia): il giocatore ex 76ers è stato una delle scelte di Mark Cuban per rafforzare la squadra attorno a Luka Doncic. Nonostante la stagione piena di alti e bassi, Richardson sta avendo un ottimo impatto in quel di Dallas, grazie alle sue doti offensive. I suoi 13 punti di media dimostrano l’ottimo contributo garantito dal giocatore nei confronti della squadra texana per arrivare ai Playoff.
  • Gary Trent Jr (guardia): con l’infortunio di Cj McCollum, la seconda scelta offensiva dei Blazers è diventata di conseguenza Gary Trent Jr. Nonostante la scarsa propensione ad attaccare dal palleggio, le sue doti da giocatore ‘three and D’ si stanno rivelando molto utili per Lillard e compagni. 15 punti di media con il 41% da 3 a soli 6 crediti ci sembrano un ottimo affare per la vostra starting lineup.
  • Keldon Johnson (ala): uno dei segreti dell’ottima stagione della squadra allenata da coach Popovich. Grazie alla sua continuità offensiva, Johnson si è guadagnato un posto importante nelle rotazioni degli Spurs. Il record attuale di 16-12 non è frutto del caso e l’ex Kentucky sta avendo un ruolo fondamentale in questa partenza lanciatissima. 9 crediti sono più che giustificati per un giocatore da 15 punti e 7 rimbalzi di media in stagione.
  • Patrick Williams (ala): il rookie dei Chicago Bulls è passato un po’ inosservato all’ultimo Draft, facendo parlare successivamente il campo. I suoi ‘soli’ 10 punti di media non devono scoraggiarvi: le sue ottime percentuali dal campo abbinate alle sue in credibili doti difensive possono dar vita a grandi prestazioni. Dopo averlo visto difendere discretamente su giocatori come Lebron o Kawhi, ci sentiamo di consigliarvelo come scommessa.
  • Enes Kanter (centro): il classico giocatore da Fantabasket. Le sue lacune difensive sono sotto gli occhi di tutti, ma nonostante ciò il centro turco è una doppia doppia garantita. 11 punti e 11.5 rimbalzi per il centro titolare dei Blazers, che con gli assist di Dame Dolla può fare ottime statistiche in ottica Fantabasket.

L’UOMO IN AGGIUNTA

  • Josh Hart (6th man): il sesto uomo dei Pelicans è una scommessa che ci sentiamo di consigliarvi. Nella second unit di New Orleans Hart può avere diverse conclusioni a sua disposizione e il suo rendimento continua a salire. Nel giro di 10 giorni ha messo a referto prestazioni da 17 e 27 punti, che rendono il suo miglioramento nell’arco della stagione. Per i soli 8 crediti può essere un affare molto redditizio in questo periodo.

lascia un commento

Your email address will not be published.