Fantaconsigli: 11 da schierare in questa ventiseiesima giornata

Fantaconsigli: 11 da schierare in questa ventiseiesima giornata

La nostra rubrica dei fantaconsigli vi aiuterà a completare la vostra formazione con le ultime scelte, consigliandovi dei giocatori meno blasonati in cui crediamo. Ecco a voi la nostra top 11 per questa settimana.

Il vichingo

Bartolomiej Dragowski è la nostra scelta per la porta. Puntiamo sul portiere della Fiorentina che dopo 2 sconfitte in pochi giorni dovrà rialzare la testa e la partita casalinga con il Parma ci sembra perfetta. Il polacco ci regalerà il +1 di giornata.

Frecce difensive

Rick Karsdorp è il nostro primo difensore. Puntiamo sull’esterno della Roma che ha riposato nell’ultima partita e sarà più fresco per la sfida contro il Genoa. La Roma vince sempre con le piccole e lui potrebbe contribuire con le sue sgroppate sulla fascia.

Cristian Ansaldi è il nostro secondo consiglio difensivo. Il Torino attraversa un momento delicato e la trasferta di Crotone è ancora da confermare ma tra le mille assenze lui potrebbe rivelarsi uno dei trascinatori del toro. Puntiamo sull’esterno argentino per trovare un bonus inaspettato.

Faouzi Ghoulam è l’ultimo difensore della squadra. L’algerino sta ritrovando minuti e condizione nell’ultimo periodo e Gattuso dovrebbe lasciarlo dal primo minuto contro il Bologna. Fase difensiva a rischio, visto il duello con Orsolini, ma crediamo possa spingere molto e mettere ottimi palloni con il suo mancino delicato.

Trequartisti di qualità

Nicolas Viola è il nostro primo centrocampista. Puntiamo sul capitano del Benevento che sta passando un periodo complicato e deve rialzare la testa al più presto. La sfida contro lo Spezia sarà uno scontro importante per la salvezza e le streghe si affideranno al loro 10 per cercare di vendicare lo 0-3 dell’andata.

Simone Verdi è la nostra seconda scelta. Il trequartista del Torino sta vivendo una stagione con pochi alti e molti bassi ma la sfida con il Crotone potrebbe rilanciarlo. Mister Nicola affronta la sua storica ex e caricherà a mille i ragazzi per tentare di prendere i 3 punti. Verdi potrebbe deciderla anche da calcio piazzato.

Rodrigo De Paul è il nostro top centrocampista. Puntiamo sull’argentino che da settimane sta dispendendo assist con una facilità disarmante. Il capitano dell’Udinese guiderà i suoi contro il Sassuolo e crediamo sia arrivata l’ora di un +3.

Lorenzo Pellegrini è il nostro ultimo centrocampista. Il capitano della Roma non porta bonus da ormai un mesetto ed è arrivata la partita giusta per tornare ad incidere. I suoi movimenti tra le linee e il suo ottimo tiro dalla distanza potrebbe decidere la partita con il Genoa.

Due giovani con tanta fame e il folletto belga

M’bala Nzola è il nostro primo attaccante. Puntiamo sulla punta dello Spezia che sta facendo una stagione da sogno e dovrebbe essere pienamente recuperato dopo il lungo periodo di stop. La sua esplosività potrebbe rivelarsi decisiva nella sfida contro il Benevento quindi lo scegliamo nel nostro 11.

Dusan Vlahovic è la nostra seconda scelta offensiva. Il classe 2000 della Fiorentina è rimasto a secco nelle ultime due partite e crediamo possa tornare al gol in questo weekend. A Firenze arriva un Parma in crisi nera e la viola deve rialzare la testa, vogliamo il +3.

Dries Mertens è il nostro top attaccante. Puntiamo sull’attaccante del Napoli che affronta il Bologna. Dopo la delusione di Reggio Emilia, gli azzurri vorranno ritrovate i 3 punti a tutti i costi e il bomber belga è pronto a riportare in alto i suoi compagni a suon di gol.

Fantaconsigli, l’inschierabile

Adrien Rabiot è il nostro sconsigliato della settimana. Il francese giocherà in casa della Lazio e non sarà facile per lui battagliare contro Savic e Luis Alberto. Vi consigliamo di evitarlo per non rischiare un brutto voto.

Il rischiatutto

Kevin Lasagna è il nostro azzardo di giornata. La punta dell’Hellas si è sbloccata nell’ultimo turno contro il Benevento e domenica affronterà il Milan. La sua rapidità potrebbe mettere in difficoltà Kjaer e Romagnoli a campo aperto quindi vi consigliamo di farci un pensierino.

lascia un commento

Your email address will not be published.