FantaNBA: 6 consigli per sorprendere!

FantaNBA: 6 consigli per sorprendere!

Appassionati NBA, bentornati all’appuntamento dedicato al FantaNBA!

In attesa dell’All-Star Game che andrà in scena questa notte, ci proiettiamo verso il prossimo turno di NBA. Anche oggi arrivano i nostri consigli per puntare alla vittoria del vostro team… e non mancano le sorprese!

Guardie

  • Lonnie Walker IV: molto sottovalutato al momento del suo ingresso nella NBA, in questa stagione sta finalmente dimostrando il suo valore. Vale solo 5.9 crediti, ma potrebbe essere il valore aggiunto per il vostro team oltre che per gli Spurs.
  • Seth Curry: se a San Francisco Steph è ormai il simbolo della squadra, a Philadelphia il fratello sta tornando in forma, diventando uno starter certo. Gioca minuti importanti e le sue statistiche migliorano: 12.7 punti, 3.3 assist, 1.7 rubate con 1.8 triple di media, liberi a segno 82%. 8.1 crediti spesi bene.

Ali

  • Justise Winslow: l’ex giocatore di Miami dopo vari infortuni sta trovando continuità dando il suo contributo in casa Grizzlies. 5.1 crediti: pochi, ma non per questo un giocatore da non prendere in considerazione.
  • Miles Bridges: prestazioni altalenanti con gli Charlotte Hornets. 9.3 crediti da spendere se amate il rischio.

Centri

  • Boban Marjanovic (Dallas Mavericks, 4.2 crediti): Dallas ha un asset rilevante per la NBA. Solo 4.2 crediti, ma per Boban potrebbero essere ben utilizzati.
  • Victor Moritz Wagner: centro dei Wizards sul quale va riposta molta attenzione. Adesso titolare con 11.3 punti, 4.3 rimbalzi 2.3 assist di media nell’ultima settimana, Wagner è un elemento da aggiungere subito alla propria squadra, 5.6 crediti validi.

lascia un commento

Your email address will not be published.