Fantaconsigli: 11 da schierare in questa ventisettesima giornata

Fantaconsigli: 11 da schierare in questa ventisettesima giornata

La nostra rubrica dei fantaconsigli vi aiuterà a completare la vostra formazione con le ultime scelte, consigliandovi dei giocatori meno blasonati in cui crediamo. Ecco a voi la nostra top 11 per questa settimana.

Il riscatto

Wojciech Szczesny è il nostro portiere per questa giornata. Puntiamo sul polacco perché crediamo la Juve rialzerà subito la testa dopo la clamorosa eliminazione europea. A Cagliari non sarà facile ma crediamo nella solidità difensiva bianconera.

Tre quinti di centrocampo

Mohamed Fares è il primo difensore della squadra. Scegliamo l’algerino della Lazio perché lo abbiamo visto bene contro la Juve nell’ultimo turno e crediamo possa riconfermarsi. All’Olimpico arriva un Crotone carico, dopo la vittoria dell’ultimo turno, ma la fase difensiva dei calabresi rimane distratta.

Davide Faraoni è la nostra seconda scelta. Scegliamo il capitano del Verona che gioca a Reggio Emilia in una sfida scoppiettante. Ci aspettiamo tante occasioni e due squadre propositive e quindi puntiamo sull’esterno di Juric che sta vivendo un buon momento di forma.

Joakim Maehle è il nostro terzo ed ultimo difensore. Puntiamo sul danese anche questa giornata perché crediamo che il suo primo +3 stia per arrivare. La partita con lo Spezia è ottima per sfruttare la sua gamba attaccando gli spazi sugli esterni che lascia spesso la squadra di Italiano.

Tre italiani e il coccodrillo croato

Mattia Zaccagni è il primo centrocampista della squadra. Il trequartista del Verona sta vivendo un periodo di calo e crediamo che potrà riscattarsi contro il Sassuolo. La sua mobilità tra le linee, partendo da sinistra, potrebbe fare male alla difesa nero verde riportando i bonus che mancano da tempo.

Roberto Soriano è la nostra seconda scelta a centrocampo. Continua la stagione da sogno del trequartista del Bologna che si sta candidando a gran voce per un posto nella lista degli europei. Questa volta affronta la Sampdoria in casa e speriamo ci porti l’ennesimo bonus.

Marcelo Brozovic è il nostro terzo centrocampista. Puntiamo sul croato perché abbiamo notato che non porta bonus da metà gennaio e crediamo che la partita con il Torino sia quella giusta per sbloccarsi. Nonostante gli ottimi voti presi ultimamente ci aspettiamo di più dal regista dell’Inter.

Antonio Candreva è il nostro ultimo centrocampista. Questa settimana puntiamo sull’esterno della Sampdoria che gioca a Bologna. Crediamo possa rivelarsi divertente la partita del dall’Ara e quindi puntiamo su un giocatore per squadra. Occhio al suo gran destro da fuori.

Le punte della capitale e ciccio nazionale

Joaquin Correa è il nostro primo attaccante. Puntiamo sull’argentino perché è palesemente il più in forma della Lazio. La sua qualità palla al piede potrebbe rivelarsi decisiva per spezzare in due la retroguardia di Serse Cosmi.

Francesco Caputo è il secondo bomber della squadra. Puntiamo sul 9 del Sassuolo in questa sfida interna contro l’Hellas sperando contini il suo buon momento di forma. Dopo la deludente prova di Udine ci aspettiamo una partita di qualità dagli uomini di De Zerbi.

Borja Mayoral è il nostro ultimo giocatore. Crediamo nel bomber della Roma che sarà in trasferta a Parma dopo le fatiche di coppa. La difesa crociata è molto distratta e concede molti gol, motivo per cui puntiamo ad occhi chiusi sullo spagnolo.

Fantaconsigli, l’inschierabile

Andrea Conti è lo sconsigliato della settimana. L’ex Milan se la vedrà contro Spinazzola e il trequartista scelto da Fonseca e di sicuro non sarà facile contenerli. Evitatelo per non ritrovarvi una brutta insufficienza tra i titolari.

Fantaconsigli, Il rischiatutto

Junior Messias è il nostro azzardo della settimana per questi fantaconsigli. La stellina del Crotone ha dei colpi da grande giocatore e contro questa Lazio con la testa all’Europa potrebbe fare male e ritrovare il gol che gli manca da mesi ormai.

lascia un commento

Your email address will not be published.