League of Legends: i Macko Esports vincono i PG Nationals ed accedono alla fase a gironi degli European Masters

League of Legends: i Macko Esports vincono i PG Nationals ed accedono alla fase a gironi degli European Masters

I macko esports vincono i pg nationals

I Macko Esports vincono i PG Nationals battendo in finale per 3-1 i Mkers Esports. La vittoria significa accesso diretto alla fase a gironi degli European Masters per i neo-campioni. Per i secondi arrivati, invece, la possibilità di accesso al torneo europeo persiste, ma dovrà passare per i Play-In da giocare contro un’altra seconda classificata di un altro paese.

I game della finale

La finale del PG Nationals ha visto un primo vantaggio dei Mkers: la squadra era riuscita a vincere il primo game. I game successivi – invece – sono stati caratterizzati da un forte equilibrio tra le due formazioni. Nello stallo, sono riusciti ad avere la meglio i Macko Esports, che hanno portato il match sul 2-1. Una pausa tattica ha aumentato sempre più l’attesa per il game decisivo.

Il game finale, diversamente dai precedenti, è stato a senso unico: i Mkers, probabilmente influenzati da una forte stanchezza psicologica e morale, sono stati surclassati dai Macko Esports che hanno portato a casa il prestigioso trofeo di E-Sports e conquistato l’accesso diretto ai gironi del campionato europeo.

La seconda vittoria dei macko esports sui mkers in poco tempo

Questa vittoria, per i Macko Esports, non è la prima contro i Mkers. Di fatto, le due squadre si sono già incontrate recentemente: era il PG Nationals Winter del 2020 ed era ancora una volta una finale. Un doppio successo in uno stretto lasso di tempo – da parte dei Macko Esports, che conferma la loro superiorità in campo nazionale.

lascia un commento

Your email address will not be published.