Fantaconsigli: 11 da schierare in questa ventinovesima giornata

Fantaconsigli: 11 da schierare in questa ventinovesima giornata

La nostra rubrica dei fantaconsigli vi aiuterà a completare la vostra formazione con le ultime scelte, consigliandovi dei giocatori meno blasonati in cui crediamo. Ecco a voi la nostra top 11 per questa settimana.

Cercasi tre punti

Alessio Cragno è il portiere della nostra squadra. Puntiamo sul numero uno del Cagliari nel match casalingo contro l’Hellas. Gli uomini di Semplici hanno un bisogno vitale di questa vittoria e crediamo che il tecnico punterà per prima cosa su una maggiore solidità difensiva per centrare l’obiettivo.

Due esterni di qualità e un centrale molto in forma

Rick Karsdorp è il nostro primo difensore. L’esterno olandese sta facendo una super stagione e questa partita con il Sassuolo è ottima viste le pesanti assenze dei neroverdi. Ci aspettiamo tanto dalle sua qualità offensiva e crediamo possa arrivare un bel bonus.

Juan Cuadrado è il nostro top difensore. Questa settimana arriva il derby di Torino e puntiamo sul colombiano che ha già dimostrato di essere capace di deciderli. Nelle ultime due partite giocate contro i granata l’esterno della Juve ha messo a segno 1 gol e 3 assist… le premesse sono ottime.

Fikayo Tomori è il nostro terzo ed ultimo difensore. Il centrale del Milan si è dimostrato prontissimo per il nostro calcio e ha dominato quasi tutti i suoi avversari. A San Siro arriva la Sampdoria e crediamo possa arrivare una vittoria tranquilla per i rossoneri.

Corsa, qualità e numeri 10

Manuel Lazzari è il primo centrocampista della squadra. Puntiamo sull’esterno della Lazio che affronta lo Spezia all’Olimpico. La sua gamba e la sua qualità nell’attaccare gli spazi potrebbero decidere la partita e noi festeggeremo con un bel bonus.

Piotr Zielinski è il nostro secondo consiglio. Il polacco è l’uomo in più del Napoli e la partita contro il Crotone è troppo ghiotta per essere ignorata. Puntiamo su di lui ad occhi chiusi vista la super stagione.

Hakan Calhanoglu è il nostro top centrocampista. Il turco è in un momento di forma stellare e la pausa nazionale lo ha caricato ancora di più. Ci aspettiamo una prestazione degna della maglia che indossa e un bel +3.

Nicolas Viola è il nostro ultimo uomo a centrocampo. Snodo salvezza fondamentale al Vigorito dove arriva un Parma alla ricerca di punti vitali. Puntiamo sul capitano delle streghe alla ricerca di un bonus che potrebbe arrivare anche dagli 11 metri.

Tris di numeri 9

Victor Osimhen è il primo nome del nostro tridente. Il nigeriano si gioca una maglia da titolare con Mertens nel match con il Crotone e puntiamo su di lui sperando vinca il ballottaggio. Anche uno spezzone di gara potrebbe bastare al velocista azzurro per trovare un bel +3, fidatevi di lui.

Edin Dzeko è il nostro secondo bomber. Il bosniaco sta vivendo una stagione molto complicata e crediamo che in queste ultime 10 possa ritrovarsi e guidare la Roma più in alto possibile. Il match contro il Sassuolo potrebbe essere ricco di occasioni e noi crediamo possa tornare al gol.

Dusan Vlahovic è il nostro ultimo giocatore. Il serbo sta vivendo una super stagione e si sta lanciando nel grande calcio. A Firenze è tornato Iachini in panchina che è stato il primo a dargli fiducia e crediamo possa dargli in bentornato con un bel gol a Genova.

Fantaconsigli, l’inschierabile

Mitchell Dijks è lo sconsigliato della settimana. Il terzino del Bologna si troverà ad affrontare Hakimi e sappiamo tutti quanto possa essere difficoltoso contenere il marocchino. Evitatelo così da non trovatevi una brutta sorpresa negli 11 titolari.

Il rischiatutto

Adam Ounas è il nostro azzardo della settimana. L’algerino torna da ex al San Paolo e la sua qualità tra le linee potrebbe mettere in difficoltà la difesa di Gattuso. Occhio al suo uno vs uno con la difesa azzurra perché potrebbe creare parecchi pericoli.

lascia un commento

Your email address will not be published.