Gwen, il nuovo campione di LoL: ecco le sue abilità

Gwen, il nuovo campione di LoL: ecco le sue abilità

Gwen, il nuovo campione LoL già presente sul PBE e a breve disponibile per tutti i videogiocatori, dà un taglio nuovo alle sembianze della landa. Dotata di una forbice che usa come arma principale, spell di mobility e danni misti, il suo utilizzo risulterà molto divertente per coloro che la pickeranno. Il campione è stato già dettagliatamente analizzato nel video di Terenas. In attesa di vederla nei prossimi campionati di E-Sports, ecco le sue abilità nello specifico.

Le abilità di gwen

passiva – dono tagliente

Gli attacchi base di Gewn applicano danni magici bonus sul colpo in base alla percentuale di hp del campione che si attacca. Già dalla sua passiva, si capisce che sarà un campione che si baserà sugli attacchi base.

q – zac, zac!

Gwen utilizza la sua arma principale, quindi le sue forbici, effettuando un taglio netto dinnanzi a sé. I tagli possono essere da un minimo di 2 ad un massimo di 6, dipendentemente da quanti attacchi base ha messo a segno contro un nemico. I danni dell’abilità sono in un aria a cono, ma i nemici al centro del cono subiscono danni puri oltre i danni magici della passiva.

w – sacra nebbia

Il campione si cosparge di una nebbia che la rende non-bersagliabile (da qualsiasi abilità) dai nemici all’esterno della nebbia. Quest’ultima sarà riposizionabile una sola volta oltrepassando il limite massimo, la seconda volta – invece – la nebbia scomparirà nel caso in cui il personaggio dovesse uscire dal suo range.

e – drittofilo

La sua spell di mobility. Gwen scatta per una breve distanza e potenzia gittata, velocità e danni magici sul colpo per quattro secondi. Attaccare un nemico in questi 4 secondi restituirà il 50% della ricarica.

r – ricamo finale

Gwen lancia degli aghi in una direzione e può farlo per un massimo di tre volte, entro 8 secondi. Il primo lancio sparerà un solo ago, il secondo tre ed il terzo cinque, per un totale di 9 (ogni colpo applica la passiva). Ma, per poter sbloccare gli altri lanci, dovrà colpire un campione con il lancio precedente. Gli aghi, inoltre, applicano un leggero rallentamento al campione avversario.

gwen, il nuovo campione di lol nella landa

Gwen, il nuovo campione di LoL, presumibilmente si potrà giocare nella Landa non prima di un paio di patch. Il campione sembra, dal suo kit, un midlaner. Sarà all’altezza degli altri campioni? Riuscirà, con le sue lame, a ritagliarsi una cornice importante all’interno della landa?

lascia un commento

Your email address will not be published.