Iconic Spo(r)ts – #ThatPOWER by will.i.am per NBA Playoff

Iconic Spo(r)ts – #ThatPOWER by will.i.am per NBA Playoff

I Playoff NBA sono arrivato nel loro momento clou: le finali. Non tutti sanno che nel 2013 vennero accompagnati dalla canzone #ThatPOWER by will.i.am in featuring con Justin Bieber.

I PLAYOFF NBA DEL 2013

Le Finals della NBA sono da sempre un momento ricco di pubblicità, che rapidamente diventano iconiche. La scorsa settimana vi abbiamo parlato della promo di Men in Black: International del 2019 che vedeva protagonista l’alieno Chris Paul. Questa settimana è toccato ad uno spot del 2013, anche se parlare di spot è leggermente riduttivo. La collaborazione tra will.i.am dei Black Eyed Peas e il canadese Justin Bieber infatti venne usato come vero e proprio inno della NBA nel corso dei playoff.

#ThatPOWER by will.i.am

Il singolo è il quarto estratto dell’album #willpower, e venne pubblicato prima dell’uscita stessa del disco. Il video ufficiale venne rilasciato il 19 aprile 2013 mentre lo spot, andato in onda su ABC, è stato trasmesso dal 15 maggio dello stesso anno.

Nel video appaiono sul playground varie stelle delle squadre partecipanti alle Finals NBA di quell’anno (poi vinte dai Miami Heat di coach Erik Spoelstra), come Harden, Lebron e Durant. Insomma spettacolo assicurato, come l’NBA ci ha sempre abituato.

lascia un commento

Your email address will not be published.