Iconic Spo(r)ts – MEN IN BLACK: INTERNATIONAL – NBA Finals – Chris Paul

Iconic Spo(r)ts – MEN IN BLACK: INTERNATIONAL – NBA Finals – Chris Paul

CP3 sta trascinando i suoi Phoenix Suns alla vittoria delle Finali di Conference, per questo è legittimo riproporre la domanda posta nello spot Men In Black: International – NBA Finals – Chris Paul del 2019: “Chris è un umano, un giocatore di Nba e o un alieno?”

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL – NBA FINALS – CHRIS PAUL

Lo spot con protagonista il play classe ’85 è stato preceduto da altri due video che univano il mondo del franchising cinematografico a quello della palla a spicchi statunitense. Proprio i cestisti della massima lega statunitense hanno capacità fuori dal comune, quindi H (Chris Hemsworth) e M (Tessa Thompson) sospettano che fra loro si nascondano degli alieni… e hanno ragione. Quando incontrano Chris Paul, playmaker (allora agli Houston Rockets), i due agenti scoprono che il giocatore ha gli occhi dietro la testa, letteralmente. I passaggi no-look devono essere uno scherzo, per lui!

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Men in Black: International è visibile su Netflix tramite abbonamento.

Lo spot

Il cast e la regia

Nel cast di Men in Black: International figurano anche Liam NeesonEmma ThompsonRebecca FergusonKumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo cavaliere). L’uscita nelle sale americane è attesa per il 14 giugno 2019.

lascia un commento

Your email address will not be published.