Iconic Spo(r)ts – 25 Years of Predator di Adidas con Zidane e Beckham

Iconic Spo(r)ts – 25 Years of Predator di Adidas con Zidane e Beckham

Prendi una tra le linee di scarpe da calcio più iconiche di sempre, prendi due leggende anni ’90 primi 2000 di questo sport e avrai 25 Years of Predator di Adidas con Zidane e Beckham.

25 Years of Predator di Adidas con Zidane e Beckham

Adidas nel 2019 ha rilasciato una campagna che sfruttava la nostalgica reunion tra David Beckham e Zinedine Zidane per rilanciare una serie di scarpe da calcio che entrambi hanno indossato in passato. Intitolato “25 anni di Predator” e creato da Iris Worldwide, lo spot inizia con la coppia su un divano con i piedi poggiati su un tavolino. Un bel primo piano su questi ultimi per dare risalto all’oro e al bianco delle scarpe che stanno indossando.

CACCIA ALL’EREDE

Ogni calzatura, infatti, era stata usata rispettivamente dai due durante i primi anni 2000 quando giocavano per il Real Madrid. Gli ex campioni guardano clip di calciatori locali e internazionali, decidendo se sono degni di un paio di Accelerator del ‘98 o ‘01 Predator Precision. Il film coincide con l’uscita del Predator Pack, che consiste un un’edizione speciale firmata Beckham o Zidane. Il film sarà sui canali sociali di Adidas. È stato creato da Jon Wedlake e Matt Carter e diretto da Dan Henshaw per Pops Productions.

I DUE PACK

L’Archive Pack di David Beckham, invece, presenta una nuova versione della Precision Predator che indossava nel 2001. Sono caratterizzate da una tomaia in pelle K interamente bianca e dall’iconica lingua rossa. La Precision verrà prodotta con due serie di pizzi: bianco e rosso.

Le due ri-creazioni di Archive Pack Predator sono disponibili sia in versione campo che allenamento. Gli Archive Pack includono anche una maglia, una maglietta e pantaloni che riconducono alla striscia del Real Madrid 2003/2004, quando sia Beckham che Zidane giocavano contemporaneamente per i Galacticos.

Inoltre, parte del pacchetto è una versione co-created unica del Predator 19+ che riunisce i due giocatori iconici. La scarpa da campo è ispirata principalmente alle Accelerator 1998, con cui Zidane ha vinto, oltre al Pallone d’Oro, la Coppa del Mondo, e presenta una sorprendente colorazione color oro. Le Predator 19+ co-created include il ricamo dettagliato delle iniziali dei due giocatori sul lato sinistro e destro.

Leggi anche Iconic Spo(r)ts: Be More Human di ReebokIconic Spo(r)ts: Nike – Take It To The Next LevelIconic Spo(r)ts: Impossible is nothing di Adidas.

lascia un commento

Your email address will not be published.