Bold Prediction: da Manchester a Bergamo, la sorpresa è dietro l’angolo

Bold Prediction: da Manchester a Bergamo, la sorpresa è dietro l’angolo

Puntuale come un orologio svizzero, torna il nostro consueto appuntamento settimanale con le Bold Prediction. Le previsioni pazze e azzardate su alcuni degli appuntamenti più in vista del week end, fatte dalla nostra redazione. Per l’occasione, le gare scelte questa settimana ci porteranno a Manchester e in Serie A.

MANCHESTER IS RED

Nel pomeriggio odierno si giocherà a Old Trafford il derby tra i Red Devils e il City di Guardiola. Gara che potrebbe sembrare dall’esito scontato, data la differenza di valori tra le due rose, ma che la nostra redazione si è sentita di ribaltare. Sarà infatti il Manchester United a vincere, salvando ancora una volta la panchina di Solskjaer e approfittando di un City che ultimamente non sembra troppo in palla. (Man Utd – Man City: 1)

torniamo in serie a

Entrambe nella giornata di domani, le gare che abbiamo scelto per le nostre Bold Prediction di Serie A riguardano squadre che vivono momenti totalmente differenti. Alle 12.30, alla Sardegna Arena, il Cagliari ospiterà un’Inter a pezzi, reduce dall’umiliazione subita in Champions e con un allenatore che è sembrato leggermente sfasato in conferenza stampa. Ciononostante, la nostra redazione ha voluto dare fiducia ai nerazzurri, ipotizzando un pieno 5-2 con tripletta di Romelu Lukaku, che così scaccerà i brutti pensieri dopo la giocata sfortunata con cui ha tolto il gol a Sanchez.

La seconda partita è invece quella tra Atalanta e Fiorentina, che si giocherà al Gewiss Stadium. I pronostici farebbero tendere tutto verso i nerazzurri, ma da buona Bold Prediction ci sentiamo di dire che saranno i viola ad avere la meglio. L’Atalanta, infatti, potrebbe risentire delle fatiche europee e, in più, non vive una situazione serena in spogliatoio con la questione Gasperini. Dall’altro lato, dopo un avvio shock, per Prandelli sarebbe anche arrivata l’ora di centrare la prima vittoria. (Atalanta – Fiorentina: 2)

lascia un commento