Fantaconsigli: 11 da schierare in questa trentaquattresima giornata

Fantaconsigli: 11 da schierare in questa trentaquattresima giornata

La nostra rubrica dei fantaconsigli vi aiuterà a completare la vostra formazione con le ultime scelte, consigliandovi dei giocatori meno blasonati in cui crediamo. Ecco a voi la nostra top 11 per questa settimana.

Ora o mai più

Salvatore Sirigu è la nostra scelta per la porta. Puntiamo sul veterano del Torino che gioca nel posticipo del lunedì. I granata ospitano il Parma che arriva alla partita con un piede in serie B. Crediamo che il numero 1 del Toro possa portare a casa un bel +1 dopo tanto tempo.

Cerchiamo bonus dai quinti

Davide Faraoni è il primo difensore della squadra. L’esterno del Verona affronta lo Spezia in casa e crediamo possa portare bonus. La sua gamba e la sua fisicità potrebbe mettere in difficoltà Bastoni che dovrebbe affrontarlo sulla corsia.

Robin Gosens è il nostro top difensore. Il tedesco sta vivendo l’ennesima stagione da sogno e ora che è tornato sarà carico è pronto a punire. Il Sassuolo soffre molto la squadra del Gasp e la su spinta potrebbe essere un fattore nel match.

Wilfried Singo è il nostro ultimo consiglio difensivo. Il Parma fa acqua da tutte le parti dietro e i 14 gol subiti nelle ultime 4 ne sono la conferma. La gamba dell’esterno granata potrebbe portare superiorità numerica e ci aspettiamo un bel +1.

Quattro scelte a sorpresa

Nicolò Barella è il nostro primo centrocampista. La mezzala della nazionale sta vivendo un periodo sottotono ma crediamo questa sia la partita giusta per ripartire. Il Crotone ha un gioco molto propositivo e gli spazi lasciati ai nerazzurri potrebbe rivelarsi letali. Nicolò potrebbe partecipare alla fiera del gol che ci aspettiamo allo Scida.

Roberto Pereyra è il nostro azzardo di questo weekend di fantaconsigli. Il Tucu sta vivendo una grande stagione e questa settimana sarà l’ex di turno. Alla Dacia Arena arriva la Juventus, una Juventus un po’ in crisi che crediamo possa soffrire la danza argentina dei friulani. Attenzione.

Franck Kessie è il nostro capitano. Puntiamo sul centrocampista del Milan che affronta il Benevento in una sfida molto delicata. L’ivoriano nonostante una piccola flessione fisica, risulta sempre uno dei migliori tra i rossoneri e questa volta potrebbe tornare a segnare dagli 11 metri.

Antonio Candreva è il nostro ultimo centrocampista. L’esterno della Samp sta vivendo una stagione di buon livello e domenica affronterà una Roma reduce da una pesante trasferta europea. La Samp di Ranieri potrebbe approfittare e l’ex Lazio sarebbe ben felice di purgare i suoi ex rivali.

Tris di qualità, fame e esperienza

Matteo Politano è il primo attaccante del tridente. L’esterno alto del Napoli è in forma stellare e puntiamo forte su di lui. Al San Paolo arriva il Cagliari e ci aspettiamo una partita scoppiettante. Il mancino di Politano potrebbe fare male al Cagliari con le sue bombe da fuori.

Antonio Sanabria è il nostro secondo consiglio offensivo. Il paraguaiano classe ‘96 sta rispettando le attese ed è uno dei migliori acquisti di gennaio. Si è preso sulle spalle il Torino aiutando il Gallo e crediamo possa timbrare il cartellino anche questa settimana.

Zlatan Ibrahimovic è il nostro top attaccante. Torna il totem offensivo del Milan e andiamo in all-in su di lui. I rossoneri sono in difficoltà e lo svedese è chiamato a prendersi la squadra sulle spalle per tornare alla vittoria. Vogliamo il +3.

Fantaconsigli, l’inschierabile

Diego Godin è lo sconsigliato della settimana. Il centrale del Cagliari si troverà ad affrontare uno tra Mertens e Osimhen, di male in peggio insomma. Evitatelo per non trovarvi un brutto voto tra i titolari.

fantaconsigli, Il rischiatutto

Joao Pedro è il nostro azzardo settimanale. Il capitano del Cagliari sta cercando di trascinare i suoi fuori dalle sabbie mobili e crediamo che possa portare bonus anche a Napoli. Non lasciatelo fuori a cuor leggero.

lascia un commento