Fantaconsigli: 11 da schierare in questa trentacinquesima giornata

Fantaconsigli: 11 da schierare in questa trentacinquesima giornata

La nostra rubrica dei fantaconsigli vi aiuterà a completare la vostra formazione con le ultime scelte, consigliandovi dei giocatori meno blasonati in cui crediamo. Ecco a voi la nostra top 11 per questa settimana.

Pronto all’azione

Marco Sportiello è il nostro portiere per questa settimana. Il vice Gollini si fa sempre trovare pronto quando chiamato in causa e la partita di Parma sembra comoda. La Dea cerca altri 3 punti Champions al Tardini e la squadra di D’Aversa ormai ha la testa all’anno prossimo. Cercasi +1.

Tre centrocampisti mascherati

Bruno Peres è il nostro primo difensore. Il brasiliano dovrebbe partire titolare come esterno sinistro contro il Crotone. Le tante assenze gli lasciamo ampio spazio sulle corsia e crediamo che sia la partita giusta per ripartire, dopo le due deludenti sconfitte in campionato.

Hans Hateboer è il nostro secondo uomo. L’olandese sta vivendo una stagione molto particolare. Partito fortissimo con grandi bonus le prime giornate si è poi infortunato e ha perso 3/4 di campionato. Tornato titolare ora ci aspettiamo bonus contro il Parma.

Juan Cuadrado è il nostro top difensore. Il colombiano sta vivendo una stagione da sogno con 9 assist in campionato e un ruolo fondamentale nella Juve di Pirlo. La sfida contro il Milan è più che decisiva e in queste partite spesso ci mette lo zampino…occhio.

3 grandi stagioni e un uomo in missione

Lorenzo Pellegrini è il nostro primo centrocampista. Il capitano della Roma guiderà i suoi nella sfida casalinga con il Crotone e, nonostante dovrebbe partire più arretrato, crediamo possa fare bene. All’Olimpico ci aspettiamo una partita vivace tra due squadre che hanno poco da fare al campionato, crediamo nei suoi bonus.

Radja Nainggolan è la nostra scommessa di giornata. Il belga sarà in missione a Benevento con il suo Cagliari. La sfida è delicatissima e ci aspettiamo che prenda i suoi sulle spalle per portare a casa 3 punti che sanno di salvezza.

Roberto Pereyra è il terzo centrocampista. La stagione del Tucu recita 4 gol e 5 assist con una media voto del 6.35…direi un ritorno in grande stile per l’argentino. A Udine arriva il Bologna e ci aspettiamo una partita frizzante con qualche gol. Impossibile non metterlo.

Sergej Milinkovic Savic è il nostro top centrocampista. Se parliamo di grandi stagioni, non possiamo scordarci del serbo. Il sergente ha già calato 8 gol e 8 assist e non ha intenzione di fermarsi, questa giornata andrà a Firenze e ci aspettiamo ancora bonus.

Le rivelazioni low cost

Joao Pedro è il nostro capitano. Poco da dire…scontro salvezza ultra decisivo al Ciro Vigorito e noi puntiamo sul nostro uomo senza paura. Il leader tecnico e emotivo della squadra di Semplici dovrà guidare i compagni ai 3 punti e lo sviluppo offensivo passa al 90% dai suoi piedi. Vogliamo il +3 salvezza.

Simy è la nostra seconda scelta offensiva. Il nigeriano sta vivendo una stagione assurda e un girone di ritorno da top europeo. Puntiamo su di lui anche a Roma perché ci aspettiamo una gara con molti gol e l’assenza di Mancini dietro ci dà ancora più sicurezza.

Dusan Vlahovic è il nostro ultimo consiglio. Poche chiacchiere e tanti fatti per il serbo classe 2000. Siamo arrivati a 19 gol in campionato distruggendo ogni tipo di aspettativa e ci aspettiamo che possa arrivare a cifra tonda contro una Lazio che si è dimostrata piuttosto ballerina dietro.

Fantaconsigli, l’inschierabile

German Pezzella è il nostro sconsigliato della settimana. L’argentino non sta vivendo una grande stagione e il duello contro Immobile e Correa, in questo periodo, è veramente difficile da vincere. Evitatelo perché potrebbe andare in grossa difficoltà.

Il rischiatutto

Paulo Dybala è il nostro azzardo della settimana. La stagione dell’argentino è stata ultra deludente ma lui vive per questi big match. Lo scorso anno decise molte partite per lo scudetto e ci aspettiamo possa colpire nella partita decisiva della stagione.

lascia un commento